v 1.0 Beta

lunedì 11 settembre 2006

Ore 10.00 si studia


Eccolo, è lui. Vi state chiedendo chi è? Ma come!
E' proprio lui, il padre di tutti i mali,
John Dalton. Lui e le sue maledette intuizioni.
Perchè se a quel tempo fossero esistiti Penthouse e Playboy probabilmente a quest'ora io non starei qui dalle dieci a spaccarmi la testa sul libro di chimica.
Non fraintendetemi, la chimica mi piace, ma a 15 giorni dall'inizio dei corsi in università uno vorrebbe svagarsi un po' e oziare tutto il giorno. E invece no, devo preparare l'esame per il 21 e mi aspettano ancora 10 giorni di studio continuato.
Va beh, evito di perdere altro tempo e torno ad immergermi tra i miei libri e appunti.

Etichette: , ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Molto grazioso il tuo blog!

16:03  
Blogger Tommaso said...

Grazie, l'ho messo su da poco ;)
Per curiosità, come l'hai trovato? Ora do un'occhiata al tuo :D

19:12  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof