v 1.0 Beta

giovedì 15 marzo 2007

Wannabe blogstar

Panorama2Panorama si rinnova. E mi copia/incolla a pagina 176.

Naturalmente ne ho le prove, e ve le sbatto bene in vista. Come potete ammirare alla vostra sinistra, in quella chiazza gialla a fondo pagina (si, dai, almeno il colore è adeguato) sotto l'articolo di Adriano Sofri, ci sono io.

Ora, onoratissimo di essere finito su una rivista di spessore nazionale, rimango abbastanza perplesso all'idea che una persona sana di mente possa aver deciso di stampare le idiozie che scrivo qui. Eppure... Meglio così.
Che poi, vorrei sapere quanti (fatevi vivi) lettori sono finiti qui grazie a quella citazione su Panorama (certo, sotto Sofri, chi vuoi che arrivi oltre la metà pagina per leggere le mie stronzate?). Probabilmente sarebbe stato più d'effetto un morbido ed accogliente angolino tra due donnine di quelle che solo il Panorama old style sapeva sfoderare. Una volta il Panorama era proprio una gran rivista. Sì, perchè quand'ero infante, noi alle elementari passavamo la pausa post-pranzo a sfogliare il Panorama, mica il Playboy. Avevamo il nostro fornitore in classe che lo ciulava alla zia. E puntualmente veniva sgamato dalla maestra a fissare le tette della belloccia da copertina di turno.

Comunque, a parte tutto, l'omino che ha deciso di compiere il graditissimo gesto, avrebbe anche potuto mandarmi una mail di segnalazione. Per fortuna che c'ha pensato Camelot ad avvisarmi.

Per chi fosse interessato, ecco il permalink del post citato.

Etichette: , ,

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

No ma tom veramente?

Quindi ho tra i miei link un uips?
Checculo!

;)

19:55  
Blogger Tommaso said...

Lol, io intanto attendo telefonate da Lele Mora e Fabrizio Corona :D

20:22  
Anonymous Anonimo said...

Ueilllaaa!!!!
Complimenti!
Ora che sei famoso, mi fai un autografo? ;-)
Che la forza sia con te! Dobbiamo combattere la lobby delle blogstar italiane! ^_^

Ste

21:05  
Blogger STELLA said...

Beh,dai,una bella soddisfazione...ho fatto bene allora a metterti tra i blog amici.

23:21  
Blogger me said...

No tranquillo...passavo lo stesso da te ogni tanto!
Comunque complimenti...!

01:16  
Anonymous Anonimo said...

Ma sei un grande! Complimenti!
Che invidia :-P

08:42  
Blogger F.H. said...

Si sa...si inizia così e il giorno dopo ti ritrovi a condurre l'Eredità o a fare il tronista dalla de Filippi. (si scherza eh..? :P)

A me è capitato a novembre che una web radio (kblog.it) parlasse del mio blog.

Comunque...bel colpo concittadino!

F

09:04  
Blogger Tommaso said...

@ tutti: grazie mille ;)

09:23  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti Tommy!

Ciao,Miss

10:08  
Anonymous Anonimo said...

grande tommolo! onore a te! ahuhauhauhauahauhauahauhaua


Fabrizio

12:15  
Blogger Pepenero said...

vabbè dai, però ti hanno citato!! Complimenti!

13:03  
Blogger Ritana said...

Grande!!! sempre su Panorama tempo fa c'era una recensione su Cruman, un altro tizio del collage dei 2000 blogger italiani, io credo ti abbiano pescato lì sopra!...però almeno i diritti d'autore te li potevano pagare!!!!

13:18  
Blogger Tommaso said...

hehe, così fnziona il copyleft ;)

13:52  
Anonymous Anonimo said...

Cavolo!
Non è tanto rilevante il trafiletto in sè ma la vicinanza con l'articolo di Sofri.
Ora immagino che andrai in giro presentandoti così:
Salve, Tommaso, blogger citato su Panorama.
ihihi
A parte gli scherzi, complimentoni!

22:03  
Anonymous Anonimo said...

Sofri chi?
aaahahahaha!:D

Bella per te no?

Era ora che panorama si aggiornasse cavolo dai!
Lo leggeva giusto giusto mia zia ultimamente... ; )

08:43  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof