v 1.0 Beta

venerdì 15 settembre 2006

Friuli DOC 2006


Mannaggia al tempo infame, sta diluviando. Dopo un mese che non cade una goccia, sta venendo giù tutta oggi.
E io questa sera devo andare al Friuli DOC a Udine. Fortunatamente un amico mi ospiterà per la notte, perchè pervaso da un turbinio di vino e prodotti tipici locali (ma soprattutto vino :D ) non credo riuscirei a tornare a casa sano e salvo.
Per chi di voi volesse fare una visitina la manifestazione dura fino a domenica 17, ed è assicurato lo svolgimento anche in caso di pioggia (per fortuna si sono organizzati con i tendoni).

Etichette: , ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dovevo venire anche io al FriuliDOC ma una serie di inaspettati (neanche troppo eh) eventi mi ha impedito di organizzarmi :(
bevi anche per noi cerbiattiH sfortunati e astemi-forzati :°

19:42  
Blogger Tommaso said...

mi sono dato da fare, forse ci torno anche stasera :D

13:54  
Anonymous Anonimo said...

che friuli doc sarebbe senza pioggia??? ;-)

19:09  
Blogger Tommaso said...

non sarebbe il friuli doc, anche perchè se non fosse per la pioggia acqua non se ne vedrebbe per 4 giorni ;)

09:32  
Anonymous Anonimo said...

eheh in effetti... chi la prende in considerazione l'acqua a friuli doc??? :-P
buonipropositi

11:41  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof