v 1.0 Beta

sabato 16 dicembre 2006

BigBlogBang


Sono un po' in periferia ma ci sono anch'io. Diciamo che sono relegato nelle favelas della blogosfera tra la costellazione delle "vacche magre" e quella della "baracca fatiscente". Dopotutto la classifica mi da come 1837esimo nel momento in cui scrivo.
Per fortuna che la carissima Miss Spoiler (presente nell'angolino in basso a sinistra) mi ha evitato lo sbattimento di dover vagare per tutta la galassia alla ricerca del mio blog, perchè solo il fatto di aprire un file di 10mb con Photoshop CS2 su questo macinino di computer avrebbe dato vita ad un nuovo BigBang in casa mia.

Qui l'articolo su Nòva24.
Qui il file con tutta la blogosfera.

Etichette: , ,

9 Comments:

Blogger Pepenero said...

devo cercare di corrompere qualcuno per salire di posizione... sono solo 1490esimo!! Che pena!
Ho avuto un sacco di problemi a commentarti in questi giorni... chissà perchè.

11:29  
Blogger Tommaso said...

non ho idea, io ho avuto problemi su altri blog a random :(

il problema più grosso di quella classifica penso sia legato a pagerank che si aggiorna solo 3-4 volte all'anno :(

12:24  
Anonymous Anonimo said...

siamo tutti e 2 nelle favelas allora XD cmq qix top100 porta problemi anche nei link di technorati ( tchn: 5, qix top100: 2 )

19:57  
Blogger Fran said...

No, beh, la classifica ora come ora premia i link diretti e feedburner, se guardi bene...

21:44  
Blogger Sid said...

Consolatevi, io non ci sono nemmeno... :(

15:22  
Blogger Tommaso said...

ma sei iscritto alla classifica bloglabel?
http://it.bloglabel.com/

16:32  
Blogger Tommaso said...

sono un pirla, è "blogbabel" non "bloglabel"

:D

18:29  
Blogger Sid said...

Si mi sono iscritto ieri.. sarà per la prossima ;)

20:01  
Blogger Tommaso said...

;)

20:38  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof