v 1.0 Beta

mercoledì 13 dicembre 2006

Love 2.0

Affari di coppia 2.0

Lui a lei
- Amore, i tuoi occhi brillano come uno schermo LCD.
- Non sai quanto ti amo. Più del cielo, più del mare e quasi quanto il mio iBook...
- Cara, ti voglio bene perchè non mi abbandoni mai quando ho bisogno. Sei meglio di Linux.
- Tu sei pazza furiosa!!! Vai a farti vedere da un sistemista!
- Questa volta facciamolo senza! Ho dimenticato l'antivirus a casa.
- Ho scoperto tutto! Sei una troia!!! Hai più accessi tu di Sw4n!!

Lei a lui
- Sei così bello che ti metterei come sfondo del desktop!
- Tu non sei come gli altri uomini, con te si può chattare anche di altre cose oltre al sesso.
- Non ti preoccupare, capita a tutti prima o poi. Sarà l'emozione, forse sei stanco, oppure qualche altro bug...
- Sei uno stronzo, mi tratti sempre come un browser. Quando hai bisogno mi apri e quando hai finito mi chiudi con un click.


Abbandoni 2.0

- Mi dispiace, tra noi è finita, ormai abbiamo chiuso sessione.
- No, ti prego, c'è sempre tempo per riavviare il sistema!!

Etichette: , , ,

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

perchè nn studi un pò anzichè stare sempre al pc?? ;p
una ragazza lombarda

11:44  
Anonymous Anonimo said...

Sarei una troia? :D

11:51  
Blogger Tommaso said...

@ ragazza lombarda: io studio al pc!!

@ sw4n: haha, sei un blogger di facili costumi ;P
Ma gli accessi erano da intendersi in altro senso, e mi auguro vivamente che tu non ne abbia in QUEL senso :P

12:08  
Anonymous Anonimo said...

grandissimo XD

16:14  
Anonymous Anonimo said...

Le generazioni 2.0 parlano veramente così purtroppo (o quasi XD)

E Sw4n è uno facile XD

muahuaha!

Miss

www.missmidnight.splinder.com

21:23  
Blogger Unknown said...

le ultime due sono straordinarie...

23:30  
Anonymous Anonimo said...

Mi sembrano frasi di persone patologicamente web dipendenti

;-)

08:13  
Blogger Tommaso said...

@ paolo: non le ho mai usate, ma dato che sono pur sempre uscite dalla mia testa... inizio un po' a preoccuparmi

09:00  
Anonymous Anonimo said...

anch'io mi preoccuperei..sinceramente a me nn fanno per nulla ridere..anzi..ho pianto un pò

09:28  
Blogger Tommaso said...

@ anonimo: sapere che posso far ridere e piangere le persone mi fa solamente prendere coscienza di quanto io sia potente :-)

11:05  
Blogger mikadosaim said...

Per me possono benissimo essere situazioni di vita reale... complimenti per l'immaginazione, non capisco i "pianti", io ci vedo solo molta ironia!

16:12  
Blogger Tommaso said...

grazie mikado :)

16:39  
Anonymous Anonimo said...

se questo è umorismo allora possiamo anche accreditare la tesi che tommi sia dio..!

19:29  
Blogger Tommaso said...

@ anonimo: hai qualche dubbio? :P

20:01  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof