v 1.0 Beta

lunedì 8 gennaio 2007

Top secret

...ovvero: 5 cose che non avreste mai dovuto sapere su di me.

Disclaimer (I): essendoci in questo messaggio materiale altamente privato, annuncio a tutti i lettori che essi verranno minuziosamente schedati ed eliminati in ordine alfabetico da un mio sicario di fiducia.

Disclaimer (II): alla luce di questo mio vecchio post, devo precisare che sfrutto questa catena solo a fini personali (pubblicizzazione del blog tramite direct link) e solamente sotto pesanti minacce da parte di Miss Spoiler.

#1
Quando ero piccolo mia madre mi confezionava sempre i costumi di carnevale più trendy: quelli da ape e da fungo (con un'enorme cappella/o in testa) sono stati sicuramente i più invidiati dai miei amichetti.

#2
Durante un corso di sci all'età di circa 10 anni ebbi uno dei miei primi approcci interessanti con il mondo femminile: eravamo tutti fermi in coda a spazzaneve, quando scivolai e finii sdraiato a passare in mezzo alle gambe della compagna che mi precedeva. Commento del maestro di sci: "Precoce il ragazzo..."

#3
Io devo sempre trovarmi un motivo per perdere tempo davanti al pc. Fino a 2 anni fa era il netgaming, poi sono passato alla lettura di diversi forum, ed ora il blog. Prima o poi mi stuferò anche di questo.

#4
Fino alla prima media volevo fare il muratore. Ero convintissimo, e anche adesso non ci sputerei sopra...

#5
Ho vinto qualche concorso di cucina quando frequentavo l'istituto alberghiero. Qui le prove (anche se in realtà in fondo hanno invertito la fotografia con quella dei secondi arrivati).

Ed ora incateno anche Alberto, Serena, La Paranoica, Buonipropositi, Switchedgirl, BohBlog e chiunque altro si senta in dovere di dire 5 cose che non interessano a nessuno, ma che potrebbero portargli qualche visitatore in più ;D (naturalmente segnalando il sottoscritto con un link).

Au revoir.

Etichette: , , ,

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sì, ma qui si vuole i dettagli pruriginosi...che hai fatto con la tipa, sulla neve? :D

18:12  
Blogger Tommaso said...

io? Niente!! Sono semplicemente rimasto li sotto steso a guardarla "dal basso" verso l'alto :D

...ma ancora le gonne da sci non le hanno inventate ;P

20:20  
Anonymous Anonimo said...

Grazie per l'eredità ^__^
Riguardo ai vestiti di carnevale, hai tutta la mia comprensione. Io giravo con quelli fatti in casa da Arlecchino, pagliaccio e da Pierrot. Me ne vergogno al solo pensiero...

20:37  
Anonymous Anonimo said...

Ah che bello... mi accingo a farlo XD

21:06  
Anonymous Anonimo said...

Tommy quanto sei cinico!!!ma chissenefrega dei link!!davvero non ti interessa sapere niente,ma proprio niente di più,di qualche "amico"di blog??

Miss

02:02  
Blogger Tommaso said...

io? cinismo allo stato puro!!
Cmq beh, a parte farmi qualche risata sinceramente non vedo altro scopo ;)

15:02  
Anonymous Anonimo said...

magari ci penso stanotte... ;-)
buonipropositi

10:33  
Blogger Pepenero said...

speravo di rimanere indenne da questa catena e invece!!!!

12:26  
Blogger Tommaso said...

io non perdono! ;)

18:43  
Blogger Unknown said...

finalmente l'ho fatto!

22:51  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof