v 1.0 Beta

lunedì 18 dicembre 2006

Giù le mani dal Santo

Lasciate in pace la povera anima di S.Antonio, e soprattutto lasciate in pace chi (come me) non vuole ricevere quelle maledette catene.
Ditemi voi se è normale che io mi sia ridotto a dover utilizzare due caselle e-mail distinte: una per le persone che so che mai e poi mai mi invieranno una catena di S.Antonio, l'altra per quelli che fremono dalla voglia di far girare quelle cavolo di mail, oltre che le balle del sottoscritto.
Ormai li riconosco a occhio quegli individui.
Apro Outlook e mi trovo la casella imbrattata di mail che mi dicono che Messenger diventerà a pagamento, che la bambina XY ha avuto la sfiga di nascere con 28 malattie genetiche (tutte peraltro rarissime), o che se non inoltro la mail ad almeno cinque amici mi cadranno le palle...
Più che cadermi, inizano proprio a toccare terra.

Peace bro!

Etichette: , ,

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sai che anch'io ho due mail (e quindi due msn) differenti? E proprio per questo problema eh!

Miss

www.missmidnight.splinder.com

PS: non ricordo se già te l'ho chiesto... ma come si fa a inserire il bannerino di feed burner che hai a lato? Io non ci riesco!

17:38  
Anonymous Anonimo said...

a me le catene che scorticano la pelle delle palle son quelle buoniste, tutte brulicanti di angioletti obesi pace-amore-solidarietà-la-cosa-più-importante-è-l'amicizia, che mi invitano a sorridere che così la giornata sarà migliore. provocando necessità di sterminio e morte

17:49  
Blogger Tommaso said...

@ stee: concordo pienamente

18:35  
Blogger Tommaso said...

@ miss: dopo aver fatto il login in feedburner clicka su "my feeds", poi sull'etichetta "publicize" e sulla colonna a lato "feedcount". Li trovi tutte le indicazioni e il codice da incollare :)

18:41  
Anonymous Anonimo said...

A me quello che più spaventa,è che chi te le manda crede davvero a quelle stronzate....e parlo di gente ormai grandicella,non sedicenni,che tristezza....

20:18  
Blogger CD said...

Io veramente mi impegno, ma non riesco proprio a capire come possa a queste persone venire in mente di perdere anche solo due secondi della loro esistenza a leggere ste stronzate e soprattutto a rinviarle.

20:34  
Blogger mikadosaim said...

Non amo neanch'io particolarmente le catene, soprattutto quelle che teoricamente mi inviterebbero a girare la mail ad altre 800 persone per non essere fulminata per strada o per non beccarmi 300 anni di sfiga... puntualmente le blocco tutte, però a volte penso che quelle più stupide sono da parte delle persone che non vedo quasi mai, ma che è il loro modo per dirmi che ancora ci sono e che mi pensano!

11:26  
Anonymous Anonimo said...

Guarda io dovrei avere troppa sfiga in questo momento.. anzi dovrei essere già morta.. con tutte quelle catene che ti dicono "se non la mandi in 3 minuti a 400 persone avrai la sfortuna a tuo fianco per sempre"

Bah che assurdità!

19:25  
Blogger Pepenero said...

mentre in generale si può essere spinti da superstizione o pietà, nel caso di msn a portare avanti il gioco è proprio la stupidità delle persone ... sono quelle che mi fanno incazzare di più!

21:08  
Blogger Tommaso said...

la classica persona che invia le catene di s.antonio è quella che frigna perchè "il computer non fa quello che gli ho detto"

21:46  
Anonymous Anonimo said...

do pienamente ragione a tutti quelli che non credono a quelle stupide catene. non sono ancora maggiorenne e ho molti amici che mi mandano catene del tipo: se mandi qst msg a 15 persone,entro 2 settimane troverai l'amore della tua vita,ma se spezzi la catena avrai sfiga in amore fino al 2008; devo però dire tutte le persone che inventano o mandano questo tipo di catene dimostrano di essere davvero immature e dovrebbero consumare il loro tempo libero a fare qualcosa di più sensato anzichè sprecarlo in queste cagate...

15:34  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof