v 1.0 Beta

sabato 16 settembre 2006

Thank you!!!

Ok, sono tornato vivo dal Friuli DOC, e posso finalmente regalarvi questa perla.
Lo so, è un periodo difficile, siete tristi, vi fate in quattro per aiutare chiunque vi stia intorno e nessuno che dica mai un grazie.
E' ora di finirla.
Io ho la soluzione ai vostri problemi!
Prescrivo due dosi di
"Thank You!" al giorno, subito dopo i pasti.

Da utilizzarsi con cautela, tenere lontano dalla portata dei bambini.

Può indurre istinti omicidi, il sottoscritto declina ogni responsabilità.



PS: io sono arrivato a 15000 proprio ora ed inizio ad avere tic agli occhi :D

Etichette: ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehi che bello il tuo blog! Sono al lavoro, in fiera come hostess alla hall... mi sono detta faccimoci un giro per i blog...il tuo è veramente bello...bè beato te che ci sei andato a Friuli DOC..io sto lavora a Pordenone Multifiera..alla prossima!!

14:37  
Blogger Tommaso said...

Grazie mille ;)
Torna pure a trovarmi! Se solo non dovessi studiare farei un salto al multifiera :D

15:35  
Anonymous Anonimo said...

ciao noi ci conosciamo moooolto beneeeee...ti 6 fatto 1 mezza idea su ki sono?

18:34  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof