v 1.0 Beta

lunedì 29 gennaio 2007

Liberalizzazione is nau?

E' da due settimane che non ho un centesimo nella mia scheda Vodafone. Con la scusa che devono levare questi benedetti costi di ricarica sto aspettando che pubblichino il decreto sulla Gazzetta Ufficiale, ma a quanto pare la cosa andrà per le lunghe.
So già che questo accadrà solo il giorno che mi sarò stancato di aspettare e avrò fatto il pieno al cellulare regalando altri 5 euro alla Voda. E a quel punto mi arriverà un MMS con Bersani che mi dirà "Laif is nau!".

Etichette: , , ,

5 Comments:

Blogger Pepenero said...

resisti tommaso ... vai giù di brutto con le chiamate con addebito!!

12:55  
Anonymous Anonimo said...

Attento Tomma' non è che rischi che te scade la scheda a forza de aspetta'!!! :) Ciao

P.s. cmq sarebbe una buona cosa!!

14:23  
Blogger phoebe said...

Non capisco come potranno pagare Totti e Gattuso se e quando finalmente elimineranno il ladrocinio dei costi di ricarica.
Probabilmente elimineranno gli spot. Oppure aumenteranno le tariffe.



Ho paura che vincerà l'opzione 2...

20:37  
Blogger Tommaso said...

Se non erro non possono modificare le tariffe già attive sulle schede... non avranno il mio scalpo.

20:52  
Blogger M1979 said...

Ciao! Anche io stò aspettando e facendo i calcoli mi rimangono ancora due giorni di autonomia! incrocio le dita e speriamo bene!

00:25  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof