v 1.0 Beta

lunedì 22 gennaio 2007

Vedo e prevedo

Oggi ho avuto una strana visione ad occhi aperti.
Ho visto Trenitalia fallire. Ho visto migliaia di dipendenti in cassa integrazione. Ho visto una rivolta popolare. Ho visto il remake di Piazzale Loreto con i dirigenti a penzoloni. Ma soprattutto mi sono visto su un'isoletta della Polinesia con tanto di corona floreale al collo, brindare alla disfatta delle ferrovie italiane bevendo ettolitri di Piña Colada in gusci di cocco fresco.

Come dite?
Sì, anche oggi mi hanno soppresso il treno di ritorno.

Etichette: , ,

7 Comments:

Blogger CD said...

Immagino sognassi seduto su una squallida panchina della stazione ad aspettare il prossimo treno...
Loro avranno sempre la meglio, ricordatelo.
Maledetti.

16:45  
Blogger Tommaso said...

Avranno la meglio finchè non mi deciderò a usare quel tritolo che tengo in cantina [risata malefica]

;)

17:17  
Blogger me said...

..mah...forse non hai sbagliato di tanto!...eh eh!
Passerò di qua ogni tanto! Ciao!

17:46  
Blogger Tommaso said...

ciao ;)

18:57  
Anonymous Anonimo said...

mah... che fallirà ne dubito un pochino... FORSE.
un caro saluto

20:46  
Anonymous Anonimo said...

Credo che sia il sogno di tutti noi pendolari.
Ma non fallira', perche' proprio quando erano finiti i soldi per pagare gli stipendi e' arrivata la finanziaria con un stanziamento da far paura.
Stanziamento che dovra' ripetersi ogni anno...

10:35  
Blogger Tommaso said...

@ emmebi: ma se non erro ci sono dei limiti imposti dall'europa...

19:24  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof