v 1.0 Beta

mercoledì 10 gennaio 2007

Sgamato

Ognuno ha i suoi problemi. C'è chi ne ha di questo tipo (occhio che poi ti capita come a lui) e chi invece di altro genere.

Mail arrivata oggi.

GET YOUR UNIVERSITY DIPLOMA

In just as little as 2 weeks you can have a master degree from a national university.

A better job, more income and better life can be yours in less than 2 weeks.

No books to buy, no classes to go to, and no antrance exams.

Telephone Us Today+1 (270) 818-7244
Live 7d 24 hours


Chi gli ha spifferato che mi hanno cacciato dal Cepu???

Etichette: , , ,

6 Comments:

Blogger neo_scapigliato said...

Ma...in questa lettera...spiegavano se facevano validi anche i crediti GRANDI SCUOLE? Così forse riuscirei a laurearmi in ONE WEEK
Il numero di telefono, di dov'è? Burkina Faso?

Ah...quasi dimenticavo...gran bel blog!

21:59  
Blogger Tommaso said...

quasiquasi provo a chiamare dal cellulare di un mio amico...

grazie ;)

22:22  
Anonymous Anonimo said...

Perchè, Universitalia? 11 esami in 1 mese, fai come Cristina, la nostra studentessa modello XD

miss

23:13  
Anonymous Anonimo said...

Io, quasi quasi, considerando la mia disperazione, chiamo...

23:53  
Blogger Tommaso said...

ecco bravo, poi fammi sapere ;)

10:26  
Anonymous Chiara said...

Io parlo per esperienza personale! Mi sono fatta aiutare da Universitalia perchè non riuscivo a superare alcuni esami di Matematica. Devo dire che mi sono trovata bene...il prezzo non era eccesivo e il tutor è stato a mia completa disposizione...!!!

10:40  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof