v 1.0 Beta

giovedì 5 ottobre 2006

Scimmia delle nevi

La scimmia mi sta prendendo, questi dovrebbero essere i miei sci per la stagione invernale 2006-2007 e future, sempre se non li distruggo come l'anno scorso (foto esplicativa, quello che sembra un graffio è una fessura che arriva fin dentro lo sci, al perno dell'attacco).
Blizzard Shock Therapy, uno scietto da freestyle discreto e soprattutto economico (289€ da
Sportler), l'alternativa potrebbero essere i Teneighty Flyer della Salomon (ma non mi convincono molto).
Ah, non fraintendete, sono sci da freestyle ma ciò non vuol dire che io sia in grado di fare freestyle, diciamo che mi cimento in qualche salto e mi piace rischiare di spaccarmi le gambe, e poi dato che sono anche leggermente più larghi degli altri sci sono più adatti al fuoripista (ormai le piste mi annoiano).
...ed ora manca solo la neve!!!!!!




ps tecnico: ho fatto il passaggio a beta.blogger, con le label che trovate alla fine dei messaggi potete vedere tutti gli argomenti correlati con facilità :)

Etichette: ,

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof