v 1.0 Beta

venerdì 12 gennaio 2007

Piacere, posso delurkarmi?

Segnalo anch'io l'iniziativa del Delurking Day 2007.
Cos'è il Delurking Day?
E' un'opportunità per tutti i lettori che osservano in silenzio questo blog di far sentire la loro voce. In poche parole il "lurker" è colui che visita, legge, riflette ma non commenta, limitando così le possibilità di discussione su blog e forum, ma spesso evitando anche inutili litigi ed offese.

In realtà, a quanto apprendo dal Daveblog, la data fissata per il Delurking Day è il 13 gennaio (domani), ma dato che cade di sabato, che per la gente GGGiusta (e non nerd come il sottoscritto) è la giornata dedicata alle uscite, e visto anche che i saldi incombono, vi invito a delurkarvi già da oggi in questo messaggio.

Su dai, volete dirmi che delle 70 visite che giornalmente riceve questo blog nessuno ha pensieri, parole, insulti da rivolgermi?

Etichette: , ,

8 Comments:

Blogger Pepenero said...

come dicevo sul blog di fulvia leopardi conosco moltissimi che leggono ma che pur di non ammetterlo si inventano addirittura di non conoscere l’indirizzo del tuo blog o di non sapere che ne scrivi uno da tempo … la cosa bella è che gli stessi hanno la stupida capacità di sgamarsi miseramente da soli. Altro che uscire allo scoperto… qui ci vuole la FORCA!!!

13:59  
Anonymous Anonimo said...

ed eccomi anche da te...che fatica essere urker oggi ;-)

15:07  
Anonymous Anonimo said...

Rispondo all'appello: eccomi! Lettrice senza blog che ti segue da un po'. Ciao! :-)

18:19  
Blogger Tommaso said...

piacere! ;)

18:25  
Blogger Pepenero said...

io se vuoi 2 o 3 improperi te li posso proporre ma tutto sommato ti commento spesso ... quindi al massimo ti saluto ... cià

20:46  
Blogger Barbara Tampieri said...

Anche se sono una maniaca dei commenti e marco sempre il territorio nei blog altrui, festeggio con te il de-lurking day!

14:20  
Anonymous Anonimo said...

ciao Tom,
non sono un tuo lurker, ma almeno contribuisco a far lievitare il numero dei tuoi commenti! :-)

ciao Lame, ciao Cate ;-)

14:53  
Blogger Tommaso said...

haha, grazie per la compassione ;-D

15:38  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof