v 1.0 Beta

martedì 6 febbraio 2007

Il kiwi no

Sono sempre stato un grande consumatore di vegetali. Mangio frutta e verdura in quantità industriale, spesso in maniera a dir poco creativa. Chiamatelo perfezionismo, o meglio compulsione... diciamo semplicemente che seguo sempre alcuni miei riti: gli spicchi d'arancia li privo della pellicina che li ricopre, le carote le rosicchio all'esterno preservando il tessuto centrale, sbuccio coi denti i chicchi d'uva belli polposi, mangio i mandarini interi (completi di buccia), le olive le infilo in bocca a manciate e le snocciolo abilmente una ad una, idem per le ciliegie, pesche noci ne mangio non meno di mezza decina per volta.

Però non ho mai sopportato chi mangia il kiwi col cucchiaino. E' più forte di me.

Etichette: , , ,

11 Comments:

Blogger Pepenero said...

ah si si, è terribile, lo so... hehe
potresti darmi qualche delucidazione sul tuo mangiare la carota? c'è qualcosa che non ho chiaro...

10:28  
Anonymous Anonimo said...

la parte centrale (più dolce) la consuma in senso premiante alla fine, tutta insieme...come la parte bianca interna dei kinder.
ho detto giusto, tom?

18:18  
Blogger Ritana said...

e con i ferrero rocher come ti regoli??? mangi prima il cioccolato e cerchi di lasciare intera la pallina di wafer?
p.s.davvero carino il tuo blog, visto che ci stai mi aggiungi tra i link?http://lakengadibiswakarma.blogspot.com

19:26  
Blogger Tommaso said...

@ stee: esatto!

@ ritana: ok ;) Cmq no, di solito i cioccolatini li sparo in bocca interi... solo una volta ho avuto un brutto inconveniente con un poket coffee :D

20:37  
Blogger Tommaso said...

@ ritana: naturalmente ti chiedo di ricambiare ;)

20:39  
Blogger Pepenero said...

non ho capito, ma stee parlava della carota o del kiwi?

01:29  
Anonymous Anonimo said...

la carota, @alberto golosone, la carota...il kiwi ha una parte dolce??

08:55  
Blogger Ritana said...

sarà fatto! Bye bye

11:02  
Blogger Tommaso said...

sisi, è la carota :D

19:32  
Blogger Pepenero said...

ua sto fatto della carota proprio non lo sapevo ... quante lacune!!

15:25  
Blogger Tommaso said...

non preoccuparti, sono solo perversioni personali

14:51  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof