v 1.0 Beta

martedì 30 gennaio 2007

La fabbrica del Pop

Dopo lo spot della Dove che svelava il segreto della bellezza delle ragazze da copertina, arriva un'altro video educativo.

Pensate ad una popstar sexy a caso. Qualcuno ha detto Britney Spears? E perchè non Holly Valance o le Pussycat Dolls... ma anche il tentativo di Paris Hilton si presta molto al caso. Insomma, pensate a una di quelle "cantanti" piacevolissime* da vedere in video (rigorosamente con audio muto) di cui vi chiedete da una vita perchè abbiano sfondato nel mondo della "musica" e non in quello del cinema hard.
In questo video potreste trovare la risposta ai vostri perchè.



*
Non per escludere le mie carissime lettrici, ma per cause di forza maggiore mi ritrovo uomo e l'esempio con i Backstreet Boys o i Blue mi riesce difficile. Siete comunque liberissime di usare l'immaginazione.

Etichette: , , , , , , ,

4 Comments:

Blogger M1979 said...

Adesso i miei tanti sospetti hanno trovato una base di verità!

00:40  
Anonymous Anonimo said...

Tommy mi racconti il video?Sono 2 giorni che cerco di vederlo,ma più dei primi 40 secondi non và..

03:27  
Blogger Tommaso said...

in poche parole dimostrano come con poche mosse prendi una bella ragazza incapace a cantare e la fai diventare una reginetta del pop, basta uno che scrive le canzoni e qualche programma per correggere la traccia vocale ;)

19:27  
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

07:48  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof