v 1.0 Beta

venerdì 6 ottobre 2006

Serata indimenticabile

Ieri sera sono andato a San Vito al Tagliamento alla festa della birra ad ascoltare i mitici Absolute5.
E' stato a dir poco uno spettacolo! Dalla birra a fiumi, ai regali dei miei compagni di università che mi sono stati consegnati direttamente sul palco (un set da vino e uno shaker, neanche fossi un alcolizzato ;D ), al finale espolsivo con Highway Star dei Deep Purple (la mia preferita) introdotta da "tanti auguri". Assoli impeccabili sia quello di Enrico, il tastierista, che quello di Gianni alla chitarra, e i complimenti vanno anche ad Alessandro (batteria), Alessio (basso) e Roberto (voce). E' stato a dir poco un orgasmo, probabilmente ad un live dei Deep Purple non avrei avuto la stessa sensazione!
Se siete in zona e amate il rock anni '70/'80 vi consiglio caldamente di andare ad una serata degli Absolute5 (le date le trovate nel loro sito), e di sicuro non ve ne pentirete! ;)

Etichette: , , , , ,

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ok,allora mi fido di te

13:38  
Blogger F.H. said...

Grande highway star! una delle mie preferite dei deep purple!
Sembrano bravi questi absolute5, grazie del consiglio.

16:38  
Anonymous Anonimo said...

alla grande!!!!!!!! mitici aboslut! cazzo e noi li conosciamo... uao... facciamoci fare gli autografi finchè siamo in tempo!!!! mitico gianni, in ginocchio per highway star!!!! se vedemo domani, bello!

17:26  
Anonymous Anonimo said...

x fabrizio:potresti dire meno parolacce e fare meno il gradassso?GRAZIE

15:46  
Blogger Tommaso said...

anonymous che problema c'è? era con me quella sera, non sta facendo il gradasso con nessuno... :)

19:46  
Anonymous Anonimo said...

ma sai quanto me ne può fregare se era con te???cmq ti rispondo alla domanda:si,ho qualke problema ma dato ke ci sono problemi e problemi e k il mio non è sicuramente un problema mentale(di cui il tuo adorato amichetto fabrizio ne ha parlato 1 pò di tempo fa nel tuo blog),ho il piacere di dirti ke x fortuna non ho quel problema ma mi da fastidio ke insulti la gente e dica parolacce x farsi vedere come un grande uomo anke se in realtà non lo è x niente perchè nel mondo(compresa l'Italia)esistono persone molto + intelligenti e colte di lui :( .Bye!

21:46  
Blogger Tommaso said...

a me basta solo che non insudiciate il forum, per il resto, se volete scannarvi, posso anche organizzare un incontro

18:20  
Anonymous Anonimo said...

io ci rinuncio a capirecerte persone....

19:55  
Anonymous Anonimo said...

E VADA PER L'INCONTRO!CI STO

14:20  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof