v 1.0 Beta

martedì 31 ottobre 2006

Travestimenti impossibili

Cazzo questa sera si festeggia Halloween!!!
Hallocosa?
Halloween!!!!!

Stavo pensando a come vestirmi per uscire questa sera. Magari trovando un soggetto originale...
Ho formulato diverse ipotesi:
Travestimento #1 - Zidane
Scartato, verrei deriso da tutti e tornerei a casa con un forte mal di testa.
Travestimento #2 - Den Harrow
Scartato, mi si disferebbe il trucco dopo 5 minuti...
Travestimento #3 - Napoletano armato*
Mmmh... probabilmente sarebbe un po' troppo d'effetto, se la darebbero tutti a gambe levate.
Travestimento #4 - Vladimir Luxuria
Potrebbe essere divertente, ma sarei bandito da ogni cesso del locale, e sono debole di vescica.
Travestimento #5 - Finanziaria
Di certo spaventerei tutti. Però ho paura che con tutti i tagli che ci sono prenderei freddo.

Alla fine mi sa che proverò a vestirmi da persona normale, giusto per cambiare.


*
Disclaimer: tale travestimento non vuol comportare atto di razzismo/discriminazione nei confronti dei Napoletani. E' semplice umorismo nero** sui fatti che accadono in questi giorni.


**
Disclaimer: con "umorismo nero" non è mia intenzione effettuare discriminazioni di colore, razza o appartenenza politica di nessun genere.

Etichette: , ,

7 Comments:

Blogger Unknown said...

incredibilemente scorretto e politically correct allo stesso tempo.
buona serata

19:18  
Blogger Tommaso said...

grazie :)

19:47  
Blogger Pepenero said...

diciamo che da napoletano non dedito a certi "affari" non posso dire di aver apprezzato pienamente l'umorismo...

22:31  
Blogger Tommaso said...

guarda, ti assicuro che ho amici napoletani, baresi, siciliani ed extracomunitari.
So benissimo che non tutti i napoletani sono dediti a "certi affari" ma il mio messaggio era una semplice critica ai fatti che avvengono in questi giorni. E non si può negare che ne stiano accadendo di cotte e di crude.

10:36  
Anonymous Anonimo said...

che fine hai fatto? mi piacevi...
Lofoten

17:46  
Anonymous Anonimo said...

toooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom

18:41  
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

23:11  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof