v 1.0 Beta

sabato 4 novembre 2006

Stagioni...

Anche questa mattina mi sono svegliato (mi sembra già un'ottima cosa) e tutto intorpidito mi sono avviato alla porta della mia camera che da sul terrazzo. L'ho aperta, e ignaro sono uscito fuori ad assaporare l'aria del mattino. Ho respirato a pieni polmoni. Poi, d'improvviso, ho sentito qualcosa che mi prendeva dentro, una sentimento viscerale, un impellente bisogno di... BAGNO!

Maledetto colpo di freddo. E così mi sono reso conto che l'inverno è finalmente arrivato. Cielo sereno, il sole che a stento risplende nel cielo, l'aria fresca e pungente (quella sì che l'ho sentita).
A dire il vero me ne sarei dovuto accorgere già ieri sera dopo le due ore di ibernazione in centro a Pordenone... in effetti quei due pinguini che sorseggiavano Brulé fuori dal bar mi avevano insospettito un pochino.
Ed ora manca solo la neve.
Se Giuliacci J. non chiama sventura, per i prossimi 5 mesi le maniche corte se ne vanno in vacanza.

Etichette: , ,

4 Comments:

Blogger Pepenero said...

Quindi praticamente l'impatto con il freddo ti fa scappare in bagno? A me no ... Cmq il freddo è proprio arrivato ma la cosa più brutta è che il giorno prima veramente stavamo a maniche corte!

15:47  
Blogger Tommaso said...

Vuoi farmi credere che non hai mai provato quel colpo di freddo che ti prende all'intestino?
Beato te ;)

15:55  
Blogger Pepenero said...

mmm forse si ma non me ne ricordo ... boh ...

15:59  
Anonymous Anonimo said...

intendo sfruttare il freddo come strumento terapeutico per la mia stitichezza

12:47  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof