v 1.0 Beta

giovedì 2 novembre 2006

A. A. A. Casalingo offresi

Giovane ragazzo prestante, altezza 187 cm per 84 kg di peso, cerca donna max. 35 anni di bell'aspetto con importante conto in banca. Cuoco eccellente, accurato nella pulizia, disposto a svolgere tutte le faccende di casa in cambio di mantenimento a vita.
Astenersi isteriche, chiattone, rottami o cetacei di ogni genere.

Mi è venuta la malsana idea: voglio fare il mantenuto!
Sia ben inteso, non di quelli che stanno a letto tutto il giorno (proprio non ci riuscirei). Io sono disposto a fare i lavori di casa.
Assolutamente non capisco le donne che si sentono imprigionate tra quattro mura se non hanno un lavoro. Se loro hanno il diritto di emanciparsi, io allora voglio che mi sia riconosciuto il diritto di "disemanciparmi".
Alla fine cucinare è la mia passione, fare le pulizie non è un problema, e per stirare non ci vuole il genio della lampada... Potrei prendermi una pausa in qualsiasi momento, deciderei io i miei ritmi, non avrei un superiore o colleghi incapaci che mi stressano tutto il giorno.

Potrebbe diventare una moda.

Etichette: ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

anch'io voglio!!!!

10:44  
Anonymous Anonimo said...

Mantenuuuto...aaaaaah....(stile Homer che dice: Ciambeeeella)...

13:37  
Anonymous Anonimo said...

Bellissimo!Hai avuto un idea geniale!Io mi offro volontaria! eheheh

18:46  
Blogger Tommaso said...

Inviare 2 fotografie (primo piano e busto intero) e copia dell'estratto conto per partecipare alla selezione ;)

19:01  
Blogger Unknown said...

uff, stavo già per offrirmi, ma:
- non ho un conto 'importante'
- sono un rottame!!!
buona ricerca ;-)

00:44  
Blogger Pepenero said...

Hehe teresa, non ti buttare giù così.. tu manda le foto, può darsi che vai bene lo stesso! Per quanto riguarda il conto importante Tommaso si accontenterà. Vero Tommaso?

10:46  
Blogger Tommaso said...

mmmhhh... diciamo che mi accontento più facilmente sull'aspetto fisico :D

...ma tentar non nuoce ;P

11:09  
Anonymous Anonimo said...

magari aspetto di rimettermi prima di partecipare alla selezione... :-P
teresa

13:04  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof