v 1.0 Beta

mercoledì 1 novembre 2006

Technorati ci ha lasciati

Ormai è passata 1 settimana. Un'intera settimana e ancora non riesco a pingare il mio blog su Technorati. Come se non bastasse, alla mia mail di richiesta informazioni l'unica risposta che è arrivata è un messaggio automatico che mi dice:
"Se ci hai segnalato un problema aspetta una risposta entro sette giorni. Se la risposta non arriva entro sette giorni, prova a risegnalare il problema. Se hai mandato dei semplici suggerimenti, non ti risponderemo direttamente, ma terremo conto delle tue proposte"

Certo. Sembra uno di quei messaggi registrati del 4916 TIM:
"...Per informazioni sul suo attuale profilo, sui bonus accumulati e sulla scadenza del credito telefonico, permi quattro. Per riascoltare il messaggio, premi cancelletto. Per terminare la chiamata, nove."

E intanto a me non è arrivata nessuna mail di risposta.

Dato che si tratta di un problema abbastanza diffuso (non pensiate di scamparvi, anche io fino alla settimana scorsa pensavo "tanto a me funziona tutto bene", prima o poi la scure arriverà inesorabile anche per voi) mi chiedevo se qualche anima pia avesse una soluzione, anche temporanea, al problema...

Etichette: , ,

4 Comments:

Blogger Pepenero said...

Ciao! Volevo chiederti due informazioni ... 1) come fai ad inserire i Labels alla fine di ogni post?
2) come fai ad allineare, nella sidebar, i richiami a technorati, blogitalia etc.?

12:27  
Blogger Tommaso said...

allora, vediamo un po'...

1)per le labels devi utilizzare beta.blogger. Se stai utilizzando la versione base di blogger.com allora devi attendere che ti sia concesso il passaggio (dovrebbe comparire qualche cosa in dashboard)

2) io ho semplicemente messo i due codici inframezzati dal tag "br" per mandare a capo.
Controlla che il tutto sia in mezzo ai tag "ul" e "/ul", forse sono quelli ma non ne sono sicuro al 100%
;)

13:54  
Anonymous Anonimo said...

Conosco (ci siamo scritti via mail qualche volta), Janice, membro dello staff tecnico di technorati.

Mi ha risolto personalmente il problema dei pings... Comunque stanno lavorando per risolvere il problema alla base. Basta solo che pazientiate. ;)

10:18  
Blogger Tommaso said...

il solito raccomandato ;P

13:53  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof