v 1.0 Beta

martedì 19 dicembre 2006

Buoni propositi

No, non parlo di lei! ;D

Sono a corto di idee ed il tempo stringe. Avrei bisogno di un po' di sani buoni propositi per il 2007, di quelli da fare e non mantenere. Mi servirebbe qualcosa di originale, che non siano le solite promesse di andare in palestra o di mettere la testa apposto e trovarmi una ragazza.
Anche perchè c'è già il solito obiettivo di perdere un paio di chiletti che, come ogni anno, verrà matematicamente posticipato al 2008 per cause imputabili ad una congiuntura astrale sfavorevole.

Help me!

Etichette: ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

- prendere casa?
- trovare buon lavoro ( prendere laura/titolo di studio )
- trovarti un ragazzo ( per cambiare da ragazza XD )

22:26  
Anonymous Anonimo said...

Ora che ci penso i buoni propositi mancano anche a me...

22:40  
Anonymous Anonimo said...

Prova con il mio buon proposito che uso ormai da 9 anni: "Quest'anno mi laureo"!!

01:04  
Blogger Tommaso said...

@ nicola: ci sto pensando su quello di trovare un ragazzo...

@ sw4n: potresti prometterti di battere Beppe Grillo :P

@ frankie: fortunatamente ho ancora un anno abbondante prima di pensare alla laurea :D

08:58  
Blogger CD said...

Potresti promettere di vendicarti assolutamente di qualcuno che ti sta sulle palle...Io per esempio, quando la coppia gay che sta facendo i lavori al piano di sopra verrà ad abitare qui mi metterò la sveglia alle 4 del mattino e li andrò a citofonare almeno una ventina di volte, visto che mi stanno picconando in testa da 6 mesi.

10:43  
Anonymous Anonimo said...

ecco, se parlavi di me era meglio. :-D
buonipropositi

01:58  
Blogger Alexander said...

Ciao Tommaso,
vuoi riuscire a mantenere almeno un buon proposito cambiando una tua abitudine ?
Allora partecipa anche tu ai 30 giorni di prova. Vedrai sarà un successo !

cià
alex
Ottantaventi blog

11:53  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, forse questo sito può essere di aiuto a chi di buoni propositi ne fa tanti ma ha la memoria corta... ;)

BP
www.buonipropositi.com

01:11  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof