v 1.0 Beta

mercoledì 14 febbraio 2007

Datemi la droga

Ieri sono tornato alle 8 dall'università, ceno, accendo il pc e l'adsl decide di non funzionare. Stamattina mi sono svegliato alle 6, ho fatto otto ore di lezione tra cui Biochimica, Chimica Analitica e Macchine ed Impianti, sono arrivato in stazione di corsa per prendere il treno e matematicamente l'ho perso, quindi sono tornato anche oggi alle 8. Domani mi sveglio alle 6 e ho altre otto ore di università. Nel frattempo dovrei iniziare a preparare i tre esami che mi spettano fra un mese esatto e devo anche pensare ad un regalo per un mio amico da prendere entro venerdì.

E sapete che vi dico?

BrioBlu, mavaffancu'!

Etichette: , ,

6 Comments:

Blogger GrYpHiUs said...

dai, che il weekend arriva...

21:43  
Anonymous Anonimo said...

sì, c'è chi sta peggio...
anche se non mi vengono esempi in questo momento.


;)

21:57  
Blogger Pepenero said...

ahahhahaha ma perchè te la prendi con la povera brioblù?!?
Siamo tutti sulla stessa barca caro mio... tutti profondamente disperati...

23:49  
Blogger Robba12 said...

Direi che un attimo di pausa ti servirebbe, anche perchè tra mezzo musicista, mezzo blogger e mezzo altro ti sei sdoppiato ;-)

10:43  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Tommaso!!! Non hai un attimo di tregua a quanto pare!! Beh stiamo tutti come te cmq!! Purtroppo la vita è piena di stress!! Ciao e buona giornata!! :)

14:16  
Blogger Tommaso said...

grazie a tutti per la compassione, finalmente la settimana universitaria è finita, anche se domani dovrò mettermi a studiare

19:33  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof