v 1.0 Beta

venerdì 9 febbraio 2007

Tanto per dire niente

Sto entrando in letargo. O almeno credo. Ho addosso un sonno di quelli che neanche l'irritantissima risata di quel gatto di merda delle suonerie potrebbe levarmi.
Diciamo che i sintomi ci sono tutti. Me ne sarei dovuto rendere conto già un paio di settimane fa dopo gli ultimi chili aggiuntisi al mio fardello addominale. Eppure l'inverno stenta a decollare.
Cosa dico, decollare? A dire il vero neanche l'Alitalia è mai riuscita ad accumulare un simile ritardo, qui mi sa proprio che hanno cancellato il volo. Sono due mesi che ad ogni edizione del meteo annunciano che l'inverno è alle porte, certo, forse quello 2007/2008.
Ma forse una spiegazione ce l'ho, dev'essere per via dello studio.

Martedì mi aspetta l'esame di fi**ca tecnica. Di solito la gente normale (ma sappiamo bene che non lo sono) in vista di un'esame diventa ansiosa e intrattabile, io invece no. Dormo. Sarà perchè non sono un grande amante della fi**ca. Non la odio, ma diciamo che la trovo poco stimolante. Mi provoca torpore. Oddio, se proprio sono obbligato non ne faccio una tragedia, ma diciamo che nella vita non mi ci vedrei a fare il fi**co.
Dev'essere per questo che rimando l'esame da due mesi. Chissà che questa si la volta buona.

Ho accuratamente censurato quella parola. Troppo volgare. Non si addice al mio stile.

Etichette: , , , ,

6 Comments:

Blogger GrYpHiUs said...

brutta storia l'esame, è un periodaccio anche per me...
In bocca al lupo Tom!

00:57  
Anonymous Anonimo said...

a chi lo dici sono due settimane che nsto rimandando l'inizio dei miei studi per l'esame... inspiegabilmente vengo colto dal tuo stesso torpore.... saremo mica malati???

11:32  
Blogger Unknown said...

sull'inverno direi che possiamo anche metterci il cuore in pace e goderci questa temperatura mite.
e pure la pioggia, uff.
e per martedì... in bocca al lupo!

13:54  
Blogger Pepenero said...

durante questi mesi tutto il mondo fa esami ... mamma mia che depressione!!

15:24  
Blogger Tommaso said...

si beh, martedì ho l'esame e intanto oggi sono andato a sciare e c'ho due bozzi incredibili sulle ginocchia :D

18:30  
Anonymous Anonimo said...

Anch'io credo di essere narcolettica. Ho perennemente sonno. Ma per gli esami mi agito, divento insopportabile -.-'

Miss.

13:05  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof