v 1.0 Beta

martedì 20 marzo 2007

Bianco Natal

Siamo passati dalla primavera più inoltrata all'inverno più profondo senza neanche passare dal via.
Le montagne sono imbiancate come non le ho mai viste negli ultimi 3 mesi, fuori ci sono 4 gradi e alla fermata dell'autobus sono stato schiaffeggiato da un'allegro trenino di pinguini sui pattini.
L'inverno, più che un colpo di coda, c'ha fatto proprio una Frog Splash.

Che poi avevo ragione io a girare con 30 gradi e il porta sci sulla macchina, tiè.

Etichette: ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Stamattina c'era il sole,ed io esco con i miei "tacchetti" per andare al lavoro quando una bella grandinata mi spacca l'ombrello da 5 euro che avevo in macchina per precauzione,e non contenta scivolo e cado.una di quelle giornate da dimenticare.
Se davo retta a giuliacci che per una volta ci avrebbe preso......

ciao tommy:-)

23:31  
Blogger Robba12 said...

Altro che palle, hai portato una sfiga della Madonna !!!

08:26  
Blogger Tommaso said...

ma quale sfiga, finalmente si torna a sciare!!!! :D

09:32  
Blogger F.H. said...

Che ti avevo detto? :P

09:36  
Anonymous Anonimo said...

Ieri qui grandinava come mai ho visto in vita mia... e pensare che oggi è primavera XD

11:01  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof