v 1.0 Beta

domenica 25 marzo 2007

Chissà che non m'incazza, eh?!*

C'ho la linea ballerina. L'adsl oggi non è minimamente intenzionata a funzionare in modo decente, almeno quanto le mie palle non hanno intenzione di smettere di vorticare. Temo si possa generare una tromba d'aria (e adesso capisco il perchè di tutto questo vento).
Allora, innanzitutto voglio i nomi di quei quattro mentecatti che si sono inventati sta cosa dell'ora legale. Questi geni con questo artificio hanno raggiunto contemporaneamente due obiettivi sensazionali: riuscire a risparmiare grossi quantitativi di energia, e rompere i coglioni al maggior numero possibile di persone sulla faccia della terra. Incredibile.
Poi non capisco perchè dopo un'inverno menomato come quello di quest'anno, debba nevicare proprio il giorno in cui io vado a sciare (ieri ndr). Per fortuna che l'arpav aveva previsto deboli nevicate sull'arco alpino... alle 10.30 avevo già i pesci che mi nuotavano nelle mutande e la giacca che pesava quattro chili in più, non vi dico in che stato ero quando ho smesso di sciare alle tre e mezza. Naturalmente oggi inizano a farsi sentire mal di gola e raffreddore.
E' proprio vero che le rogne arrivano sempre in compagnia.

*
Tributo all'inimitabile Germano Mosconi

Etichette: , ,

8 Comments:

Blogger F.H. said...

In effetti non mi ricordo giornate così ventose qui... O.o'

18:18  
Anonymous Anonimo said...

Germano Mosconi, il Sempiterno... :D

18:42  
Blogger Ritana said...

Ma aboliamola quest'ora legale!!!!!! oggi è il caos totale...avrò fatto colazione alle 12 e pranzato alle 16, E ora sono quasi le 20 e c'è il sole!!!!! niente...devo smaltire il "JET LAG" da ora legale

19:43  
Blogger Pepenero said...

anche tu adsl alice?

23:51  
Blogger Isabel Green said...

l'ora legale mi massacra...già ho sonno normalmente...figuriamoci così

13:18  
Anonymous Anonimo said...

Ecco allora siamo in compagnia... io son due notti che non dormo per il raffreddore...

PS: la mia alice sabato mi ha fatto dannare... ora va che è una meraviglia ! MAH!

13:59  
Blogger Tommaso said...

tin.it, non fa molta differenza ;)

16:33  
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

18:38  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof