v 1.0 Beta

lunedì 26 marzo 2007

Non c'è proprio più religione

Ai miei tempi (cioè all'incirca negli ultimi 20 anni e 171 giorni), se combinavo qualche rogna, mi beccavo certi cazziatoni dai miei di quelli che ti si imprimono nel DNA per almeno tre generazioni. E dire che (fortunatamente) non ho mai fatto grosse cazzate.
Capita poi di leggere certe notizie che fanno pensare, non solo con il cervello, ma anche con le natiche che ben ricordano i bei momenti passati tête a tête col battipanni.
Evidentemente i tempi cambiano. Oggi se un padre si accorge che la figlia dodicenne gira già documentari di ornitologia (gli eufemismi si sprecano), va a randellare il possessore del "pennuto". Non sia mai, lei così pura e casta dev'essere per forza stata costretta... per non parlare poi di quelli che menano il professore perchè il proprio figlio va male a scuola. E ci credo, con un padre così imbecille non mi stupisce che il sangue del suo sangue sia più stupido di un calzino bucato.
Il bello è che poi tutti stanno a chiedersi perchè le nuove generazioni (io mi escludo, sono senile dentro) siano prive di valori, di rispetto e di educazione. Chissà perchè... Mah...

Etichette: , ,

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In pratica è come quelle che sanno che il moroso fa loro le corna e anziché riempirlo di mazzate vanno a cercare la rivale dandole epiteti vari.
Mah, la gente è strana (a me pure niente botte ma dei cazziatoni che mi fanno ancora eco, e ne son bastati un paio preventivi eh. Che tempi, signora mia)

20:19  
Blogger F.H. said...

"Documentari di ornitologia" LOL!

Incredibile è che i genitori dei ragazzi che hanno partecipato al video vogliono denunciare il padre della ragazza per molestie.

Io ho avuto la mia rata di percussioni e grandi urlate, sempre nella misura.
Fa strano dirlo, ma alla linga un ceffone al momento giusto forse serve...

Mi accodo alla definifione di senile dentro :P

08:42  
Blogger Isabel Green said...

mah...mondo strano...

17:21  
Blogger GrYpHiUs said...

dì la verità... te l'ho data io l'ispirazione... hihihi, scherzo

23:03  
Anonymous Anonimo said...

Che ogni generazione sia peggiore della precedente non è in discussione.
Che la generazione precedente ne sia conscia e non perda occasione per rimarcarlo neppure è in discussione.
Cosa dovrebbe fare la generazione successiva se non peggiorare ?

13:17  
Anonymous Anonimo said...

Mia madre insegna e se dà un brutto voto o rimprovera un alunno, otto volte su dieci il giorno dopo le si presenta davanti il genitore dell'alunno e se la prende con lei, non col figlio che non fa un cavolo a scuola o peggio fa casini vari... Boh! Io, se ricevevo una nota a scuola venivo punita e rimproverata dai miei, non veniva rimproverata la prof... (e parlo di pochi anni fa, non di trenta!).
Ciao :-)

22:51  
Anonymous Anonimo said...

Giusto! Io, madre di 17enne, la punisco se non studia. Ma, porca puttana, son 4 sabati che non esce e ancora non ripara le insufficienze! Mi domando e per favore rispondetemi, ma le punizioni servono?

12:31  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof