Tom's mutations
Non so per quale motivo, ma inizio a pensare che mangiare quattro giorni a settimana in mensa non sia poi così salutare.
Dev'essere per quella specie di braccio che mi sta crescendo fra le scapole...
Dev'essere per quella specie di braccio che mi sta crescendo fra le scapole...
Etichette: deliri
17 Comments:
mah, sai, lì va a gusti. anche il 'piattino caldo' (quale genere di esistenza aliena si cela dietro questa orrorifica definizione?) al bar dopo un poco genera mostri. e costa di più.
conosci una certa francesca?
hehe ... ma cosa studi?
com'è che tutte le mense sono pessime?
io e i miei colleghi, in mancanza di una struttura simile, siamo andati per mesi a mangiare 'al canile'. il posto era stato soprannominato così per la qualità (!) del cibo. ci chiediamo tutti cosa contenesse il polpettone...
@ ste: i fagioli di oggi con cui giocavo al "piccolo mosè" più che il mar rosso sembravano una mare di altro...
@ dandyna: oddio, ne conosco diverse che si chiamano Francesca... ma mi sembra un po' vaga come domanda
@ pepenero: io studio scienze e tecnologie alimentari... e mangiare in quella mensa non è altro che un incentivo a laurearmi presto per poi fargli chiudere baracca ;P
@ teresa: la ricetta originale del polpettone prevede l'impiego di ratti dai denti a sciabola, ma spesso usano come sostitutivi semplici topi di campagna (meno pericolosi da catturare)
ecco perchè lo ricopriva con lo zola... per evitare che si sentisse la differenza di sapore!!!
elementare watson :D
mamma solo ora mi sono reso conto che stee non è lo stesso ste che pensavo io :D
Da noi organizzano invece della mensa dei buoni pasto per gli studenti che possono andare a mangiare in pizzeria con 2 euro,se non sbaglio. Pizza, bibita e dolce (o frutta). E questo è un discorso. Come ottenere questi tickets ne è un altro: MISTERO!
2 euro?
Io pago 4 euro per quella mensa :(
@ tommy: non è ste?!?!?
stee non è "il nostro" ste :D
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
buon giorno, sono stee e spiace di non essere "il vostro", ma confido ugualmente nell'ospitalità...
;DD
sono più che felice di offrirti ospitalità :D
grazie! non sottovalutare l'effetto muffo dei buffet in occasione dei convegni (ne ho ladrato giusto uno oggi), che ha effetto rinvigorente soltanto per i gomiti dei vecchi baroni universitari, in assetto antisommossa, comunque davanti con piatto di carta regolamentare da riempire a prescindere...
io quelli che non si staccano dal tavolo del buffet li spintono finchè non si macchiano in qualche maniera. Sembrano fissati con viti autofilettanti al tavolo.
Posta un commento
<< Home