v 1.0 Beta

mercoledì 28 marzo 2007

Donne dududù

Ora, mi si conceda un post sessista e fortemente generalizzante, perchè c'ho ancora l'adrenalina in circolo dopo l'ultimo esame e in qualche modo devo pure sfogarmi (adoro il rumore della tastiera che si sgretola sotto i miei polpastrelli).

Parliamo un po' di donne, motori e dolori. Lasciamo stare le gioie che proprio non c'entrano una fava. Parliamo di quelle donne a cui l'Altissimo si è scordato di applicare quel prezioso filtro tra cervello e bocca. Quello che agisce quando stai per dire una cosa altamente sconveniente.
Dunque, oltre alle donne aggiungeteci un'esame che tratta di fisica, macchine e impianti industriali, e un professore stronzo e maschilista. Fatto? Bbbbene! (da pronunciarsi alla Muciaccia).
Ricapitoliamo, io questa mattina dovevo dare questo benedetto esame (e vi rovino subito il finale dicendovi che è andato bene, ma non è questo il punto) e prima di me c'era proprio una di queste donnine descritte sopra. Questa qui, non sapendo a quanti millibar corrisponde un'atmosfera (porca troia, neanche le basi) si è sognata di contestare apertamente i modi del professore.
Putiferio.
Ho sentito lacrime, grida e parole inenarrabili uscire da quella stanza. Addirittura un "...ma lei pensa di essere venuta qui a fare scienze politiche? Questa è una materia scientifica e non può non sapere queste cose! Sono le basi, porca puttana!!!".
Beh, 20 minuti di discussione, per il gusto di farsi del male. Perchè una che non ha in tasca uno straccio voto, e che le cose non le sa, dev'essersi completamente fottuta il cervello per mettersi contro un professore che già di suo è una testa di cazzo.
Io ho visto arrivare quell'uomo felice come una Pasqua, e dopo mezz'ora con questa demente l'ho visto trasformarsi tipo Hulk. Solo che al posto dei pettorali gli si è ingrossata la panza.
Beh, ma veniamo al punto. A me fondamentalmente dell'ignoranza di questa qui non me ne frega assolutamente niente, ma perchè deve far girare i coglioni al professore, quando dopo di lei dovevo entrare io?

Etichette: ,

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La mia teoria è che le persone isteriche come la tipa che hai descritto sono sessualmente insoddisfatte.

;-)

14:32  
Blogger Tommaso said...

adesso capisco perchè sbrocco sempre più spesso... ;P

16:18  
Anonymous Anonimo said...

Beh ma se non era preparata almeno si stasse zitta. Io ho avuto un prof misogino, l'unico che mi ha bocciato nella mia carriera universitaria. Ebbene, pur essendo preparata non ho fiatato. La volta dopo (c'ho messo un anno per ridare l'esame) ho studiato come una pazza e alla fine mi ha stretto la mano complimentandosi con me.

Son soddisfazioni.

18:07  
Blogger Tommaso said...

ma infatti, non esiste nessun motivo valido per menargliela al professore, che tanto c'ha sempre ragione lui. Meglio starsene zitti e tornare un'altra volta.

18:47  
Anonymous Anonimo said...

ommamma mia :D si è scaricato su te?! ti ha fatto domande bastarde?

19:00  
Blogger Tommaso said...

abbastanzina... :)

19:16  
Blogger Isabel Green said...

ma dico se non sai una fava stai zitta.te ne torni a casa e ci vai un'altra volta basta...

22:34  
Blogger Ritana said...

ma magari voleva fare un po' la sborona per rimediarsi un 18 dal prof. x sfinimento!...peccato ke ha trovato un tipo maschilista, sennò poteva sempre tentare la via della scollatura generosa che a quanto pare in facoltà è un evergreen!!!!

23:25  
Blogger Tommaso said...

generalmente apprezzo anche io quelle in minigonna + scollatura perchè tanto non sanno un cazzo ma rendono piacevole l'attesa... diciamo che quella però non avrebbe fatto sta gran figura in mini+scollatura

10:09  
Anonymous Anonimo said...

Volevo lasciare un commento... ma... ma... mi immedesimo troppo! ;)

13:12  
Blogger Tommaso said...

;)

13:17  
Anonymous Anonimo said...

questo è gretto materialismo maschilista tom, e non posso esimermi dal "tremate tremate le streghe son tornate.."

Reggiseni da bruciare però no, che non mi sembra il caso ;D

14:41  
Blogger Pepenero said...

a vedere certa gente viene voglia di sostenere la privatizzazione... ti capisco non sai quanto...

15:38  
Anonymous Anonimo said...

Aaahahah!
Conosco la sensazione...
tipo il primo pensiero quando ti chiamano è "ok, vado a morire..."

Ma soprattutto...
Millibar?
Atmosfera?

pensavo parlassi di un incubo all'inizio...

17:47  
Blogger Tommaso said...

hehe, pane quotidiano per alcuni, purtroppo :D

12:06  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof