v 1.0 Beta

venerdì 6 aprile 2007

Come volevasi dimostrare

Proprio oggi esce sul Corriere l'articolo che chiarisce ogni dubbio sulla pubblicità che da giorni passa su MTV e La7 promettendo una villetta in collina che fra 15 anni diventerà una bella villetta fronte mare grazie all'innalzamento marino.
Si tratta semplicemente di uno spot del progetto Free Your Mind 2007 di MTV che mira a sensibilizzare la popolazione sui problemi ambientali.
Ottima iniziativa, e soprattutto geniale realizzazione.

Peccato però, mi stavo già informando per un mutuo.

Etichette: , ,

4 Comments:

Blogger Unknown said...

Suonava strana anche a me quella pubblicità.
Ma non è mica male come idea :P
Saluti!

20:41  
Anonymous Anonimo said...

Io ormqai mi ero messo in testa che fosse un'ideona...Buona Pasqua...

13:23  
Anonymous Anonimo said...

Ora capisco... Anch'io avevo notato quella pubblicità di sfuggita e (stranamente) avevo colto che c'era qualcosa che non funzionava. In ogni caso direi geniale intuizione.
Saluti
Ponza

23:53  
Anonymous Anonimo said...

Ho commentato la notizia proprio l'altro giorno qui...

http://www.iblog.it/2007/04/05/mare-domani/#comment-787

11:11  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof