v 1.0 Beta

venerdì 17 novembre 2006

Dr. Strangelove

Listening to: The Godfather - Theme
xxx: Le ho comprato una rosa
Tom: ...
xxx: Sono due notti che ci penso, le ho tirato un destro allo stomaco, gliela do?
Tom: Più forte, più forte dovevi darglielo.
xxx: Devo farle capire che li è una troia e che io ho esagerato...
Tom: Le porti la rosa e le sfregi il viso con le spine, poi gliela regali.
xxx: ...minchia oh Tom, nessun perdono :D
Tom: No ma io mi faccio solo i film mentali... dovrei fare il regista, cazzo.
[...]
xxx: Cmq secondo te passo da scemo a darle la rosa? Sono ancora indeciso...
Tom: Se so che una mi racconta cazzate la mando a cagare senza passare dal via. L'ho già fatto e non esiterei a rifarlo.
xxx: La situazione è complessa. Secondo me lei non vuole mettersi con me perchè mi ritiene ancora un bambino.
Tom: Cioè, imho è solo una fissa che hai in testa...
Tom: ...tutto sta nel capire se provi qualcosa o se vuoi solo continuare a scopartela. Ancora non ho capito tu che cosa vuoi.
xxx: Ma nemmeno io #!*@§
Tom: Secondo me è la seconda.
xxx: Ma le ho anche comprato la rosa...
Tom: Le rose non significano niente.
[...]
Tom: Ma che cazzo sto dicendo. Vai da lei dalle la rosa e chiedile scusa.
xxx: Come mai questo cambiamento di idea?
Tom: Ho un dibattito interno... problemi di personalità, sorry.
Tom: Cmq veramente, vai da lei.
xxx: E che cazzo le dico?
Tom: "Senti, scusami per l'altra sera, è che a te ci tengo e sapere che mi hai preso in giro mi ha mandato in bestia e non c'ho più visto..." Cazzate del genere...
xxx: E dove le spiego che è una zoccola?
Tom: Non glielo spieghi. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Tom: ...se vuoi farle sapere che è zoccola diglielo e sparisci. Altrimenti taci e metti in saccoccia.
Tom: Se lo rifà questa volta mira al naso...

Io non capisco perchè la gente si ostini a chiedermi aiuto, visto che in affari amorosi ho la stessa esperienza che un criceto può avere nel giocare a tennis.
Forse ispiro fiducia...

Etichette: , , ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

vabbè, però la storia era alquanto particolare..... per quanto ci riguarda, continuiamo a piangere sulle nostre sventure sentimentali....

20:00  
Blogger Tommaso said...

sventure? Io ormai non ho neanche quelle di sentimentali.

Non ci resta che piangere...

00:52  
Anonymous Anonimo said...

è l'assenza di vicissitudini sentimentali a rendere buoni predicatori. 'Si sa che la gente da' buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli
se non può dare cattivo esempio'

20:43  
Blogger Tommaso said...

ottima citazione ;)

22:09  

Posta un commento

<< Home

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof