v 1.0 Beta

mercoledì 28 febbraio 2007

Zalone canta Ferro

Dedicato (con simpatia) a Serena e a tutti quelli che apprezzano Tiziano Ferro.


Certo che ho messo un titolo proprio brutto.

Etichette: , , , , , ,

martedì 27 febbraio 2007

Dino, dammi un Prodino!

Domani si voterà la fiducia al Prodi Bis.
Voci di corridoio* dicono che il Presidente sia stato avvistato al bar di palazzo Madama ad offrire Crodini in cambio di voti. E pensare che lo davano alla frutta, è ancora all'aperitivo.

Mi viene il vomito.
Sia chiaro, non perchè ci sia Prodi lì ad attendere il responso, ma più che altro per la gente che deciderà il suo futuro. Cocainomani, pregiudicati, vecchi rimbecilliti, democristiani (si può dire democristiani, vero?) e chi più ne ha più ne metta...
Tutta gente che se ne frega di come va il paese, basta che sia lei a governare. Gente che vota contro i propri principi solo per mettere in difficoltà il governo avversario. Gente che vota contro il proprio governo. Gente che vota perchè il Papa ha detto così...
Addio, vado a tentare di ubriacarmi anch'io con i Crodini.

*
non supportate da prove concrete

Etichette: , ,

domenica 25 febbraio 2007

Cassonetto differenziato per il frutto del peccato

Finalmente l'hanno inventato. Non vuoi tenere il bambino? Lo butti nel cestino.
Basta con i bebè abbandonati nei sacchi della spazzatura lungo le strade.
E pensare che gli Elio e Le Storie Tese già da tempo avevano sollevato il problema.

Elio e Le Storie Tese - Cassonetto differenziato

Etichette: , ,

mercoledì 21 febbraio 2007

Un SuperSenzaPiomboCola al tavolo 11, per favore

Sei ore di lezione dopo aver passato la notte a cantare e ballare canzoni del calibro di Cacao Meravigliao, e aver dormito 3 ore su un divano* non hanno prezzo.

Se chiudo gli occhi sento ancora il profumo dell'Havana Club. O forse è quello del benzinaio che mi ha fatto il pieno tornando a casa. Mah.

*
ringrazio lo sponsor che gentilissimamente mi ha evitato di farmi quei sessanta chilometri di strada alle 4 di mattina.

Etichette: , ,

martedì 20 febbraio 2007

Tom's dating 2.0

Spasimante wrote: Ciao Tom, hai visto la mia fotografia? Come ti sembro?

Tom wrote: Si vede pochetto, mi servirebbe altro materiale per valutare più a fondo... una radiografia per esempio...

Etichette: , ,

lunedì 19 febbraio 2007

Yabada-badoo!!

Tralasciando il fatto che sono un debole, capitolato sotto il peso di decine di mail di spam, mi sono iscritto a Badoo.

Ma come cazzo ho iniziato 'sto post.

Insomma, fatte le premesse, devo dire che è divertente. Questi social network (così li chiamano) sono meglio di uno zoo.
Diciamo che l'utenza "che conta" può essere inquadrata in poche categorie:
Quelli della foto a 3/4 (neanche avessero una paresi al collo) che renderebbe gnocca anche una scopa di saggina. Gli esemplari sono generalmente di sesso femminile, di solito utenti che per la loro mole non potrebbero rientrare in una foto 1280x960, infatti appaiono sempre e solo in primo piano di profilo. Si esprimono al meglio nelle foto con luce soffusa e qualità scadente.
Quelli della foto sexy. L'esemplare maschio è generalmente palestrato e tesserato al club dei sosia di Costantino Vitagliano. Espone orgogliosamente le sue immagini, tutte rigorosamente a petto nudo per mettere in mostra l'unica massa sviluppata di cui dispone. Notevole anche l'esemplare femminile riconoscibile perchè, al contrario di quelle della foto a 3/4, preferisce fotografarsi la scollatura o il culo perizomato con mano aperta a mo' di schiaffo.
Quelli senza volto. Che si iscrivono solo per poter visualizzare le foto altrui.
Quelli marchiati. Non appaiono in fotografia se non hanno addosso almeno quattro marche in bella vista, riconoscibili per la fibbia D&G al posto del piercing all'ombelico, e la striscetta rossa di Prada tatuata sul tallone (per essere stilosi anche in spiaggia).

Insomma, uno spasso. Il GF ci ucciderà tutti.

Etichette: , , , ,

domenica 18 febbraio 2007

Musicovery

La volete una vera figata? Siete proprio sicuri? Allora andate su questo bel sito.

Si tratta di Musicovery una vera chicca per tutti gli appassionati di musica.
Entrate, selezionate il periodo, il vostro genere e le sue sfumature che preferite, e vi apparirà una rete di canzoni attinenti che potrete ascoltare in streaming in versione completa!
Nella versione gratuita è disponibile solo lo streaming LoFi (che comunque è già di buon livello) ma è più che sufficiente per ascoltare qualche artista a noi sconosciuto... poi le canzoni ad alta qualità in un modo o nell'altro si procurano. Giusto?

Etichette: , , ,

venerdì 16 febbraio 2007

V(odka)-power

Altro che periocoloso. L'alcol rende invincibili. Io l'ho sempre sostenuto.

Etichette: ,

Coke bomb

Un metodo utile e bastardo per sfruttare il trick della Coca Cola con le Mentos.

Prima o poi devo provarci, ma vorrei evitare di ripitturare le pareti di casa...

Etichette: , ,

mercoledì 14 febbraio 2007

Datemi la droga

Ieri sono tornato alle 8 dall'università, ceno, accendo il pc e l'adsl decide di non funzionare. Stamattina mi sono svegliato alle 6, ho fatto otto ore di lezione tra cui Biochimica, Chimica Analitica e Macchine ed Impianti, sono arrivato in stazione di corsa per prendere il treno e matematicamente l'ho perso, quindi sono tornato anche oggi alle 8. Domani mi sveglio alle 6 e ho altre otto ore di università. Nel frattempo dovrei iniziare a preparare i tre esami che mi spettano fra un mese esatto e devo anche pensare ad un regalo per un mio amico da prendere entro venerdì.

E sapete che vi dico?

BrioBlu, mavaffancu'!

Etichette: , ,

domenica 11 febbraio 2007

Che cos'è l'amor

Direttamente dal FABblog arriva questa perla di saggezza amorosa:

«L’amore è come un parcheggio in centro: prima o poi, gira e rigira, lo trovi…
Io ho la macchina in doppia fila, con le quattro frecce accese.»

Evidentemente lui è un romantico. Io l'avrei interpretata diversamente...

L'amore è come un parcheggio in centro: a pagamento o disco orario.

Etichette: , ,

venerdì 9 febbraio 2007

Tanto per dire niente

Sto entrando in letargo. O almeno credo. Ho addosso un sonno di quelli che neanche l'irritantissima risata di quel gatto di merda delle suonerie potrebbe levarmi.
Diciamo che i sintomi ci sono tutti. Me ne sarei dovuto rendere conto già un paio di settimane fa dopo gli ultimi chili aggiuntisi al mio fardello addominale. Eppure l'inverno stenta a decollare.
Cosa dico, decollare? A dire il vero neanche l'Alitalia è mai riuscita ad accumulare un simile ritardo, qui mi sa proprio che hanno cancellato il volo. Sono due mesi che ad ogni edizione del meteo annunciano che l'inverno è alle porte, certo, forse quello 2007/2008.
Ma forse una spiegazione ce l'ho, dev'essere per via dello studio.

Martedì mi aspetta l'esame di fi**ca tecnica. Di solito la gente normale (ma sappiamo bene che non lo sono) in vista di un'esame diventa ansiosa e intrattabile, io invece no. Dormo. Sarà perchè non sono un grande amante della fi**ca. Non la odio, ma diciamo che la trovo poco stimolante. Mi provoca torpore. Oddio, se proprio sono obbligato non ne faccio una tragedia, ma diciamo che nella vita non mi ci vedrei a fare il fi**co.
Dev'essere per questo che rimando l'esame da due mesi. Chissà che questa si la volta buona.

Ho accuratamente censurato quella parola. Troppo volgare. Non si addice al mio stile.

Etichette: , , , ,

2000 blogger...

...e io ho un posto in prima fila.


Vi segnalo l'iniziativa 2000 blogger realizzata nella sua versione italiana da Sid05.
Per partecipare all'enorma collage che ospiterà i bei faccioni dei blogger italiani è sufficiente seguire le indicazioni riportate nel post dell'iniziativa che vi ho linkato sopra.

Non ho capito bene, ma sembra che a causa di qualche lamentela di Technorati, finchè non si troverà una soluzione allo spam di link che si verrebbe a creare, non è possibile pubblicare il codice con il collage completo, ma rimanete incollati in attesa di nuovi sviluppi!

Etichette: , , ,

mercoledì 7 febbraio 2007

Svizzero?

...avrei dovuto scrivere "sfizzero", ma la R moscia, tra i tanti difetti, ha anche quello di non essere scrivibile mannaggia a lei.

Non fai a tempo a distrarti un'attimo che succedono fatti assurdi al confine del Poltergeist.
Come ad esempio l'ultima moda del cioccolato con-dito. Nulla di scandaloso, è indice di genuinità! Noi in Italia la cioccolata la facciamo ancora a mano, come una volta.

Etichette: , , ,

martedì 6 febbraio 2007

Il kiwi no

Sono sempre stato un grande consumatore di vegetali. Mangio frutta e verdura in quantità industriale, spesso in maniera a dir poco creativa. Chiamatelo perfezionismo, o meglio compulsione... diciamo semplicemente che seguo sempre alcuni miei riti: gli spicchi d'arancia li privo della pellicina che li ricopre, le carote le rosicchio all'esterno preservando il tessuto centrale, sbuccio coi denti i chicchi d'uva belli polposi, mangio i mandarini interi (completi di buccia), le olive le infilo in bocca a manciate e le snocciolo abilmente una ad una, idem per le ciliegie, pesche noci ne mangio non meno di mezza decina per volta.

Però non ho mai sopportato chi mangia il kiwi col cucchiaino. E' più forte di me.

Etichette: , , ,

lunedì 5 febbraio 2007

Pensieri sconnessi

No. Non si può. Non s'ha da fare.
Nonostante l'orrore dei fatti successi a Catania non mi sembra corretto fermare il campionato. Non perchè mi interessi minimamente del calcio, e neanche perchè fermare il teatrino del pallone sarebbe disastroso dal punto di vista economico. E' semplicemente una questione di buongusto, ma soprattutto di responsabilità verso la società italiana.
Questo sport ogni domenica appassiona milioni di Italiani di tutte le età, li fa andare allo stadio, li riunisce al bar, li fa soffrire e gioire, li unisce e li divide. Prepartita, partita, i commenti a caldo e quelli a freddo. Ma soprattutto li distoglie dalla possibilità di seguire il temibile pomeriggio di Canale 5, per non parlare della serata.
Non avrebbero più il senso di esistere Quelli che il calcio, La domenica sportiva, Controcampo. Ve li immaginate decine di milioni di italiani lobotomizzati a seguire Buona Domenica e Amici? Tutto il giorno in balia della Perego e della De Filippi come i compagni di Ulisse con la maga Circe. Nel vero senso della parola, li trasformerebbero tutti in porci.
Chi vuole prendersi la responsabilità di una mossa così azzardata?

Che poi Ste mi faceva notare che nel caso di una cancellazione del campionato di calcio... l'Inter rimmarrebbe a secco anche quest'anno. Decisamente inquietante.

Etichette: , , , , ,

domenica 4 febbraio 2007

Stile libero

Etichette: ,

venerdì 2 febbraio 2007

Approcci non convenzionali

Giovedì sera. Birreria. Serata single.

Da: tavolo 62
A: tavolo 21

Ciao ragazze, che siete brutte lo vedono tutti, dimostrateci almeno che siete anche buone offrendoci una birra...


Ste maleducate non hanno neanche risposto.

Etichette: , , ,

giovedì 1 febbraio 2007

Piccoli Rocco crescono...

Dopo il caso delle settimane scorse, un'altro episodio di sesso a scuola.

Sesso a scuola, un'altro video hard.

«I carabinieri di San Benedetto del Tronto intanto hanno completato gli accertamenti sul primo episodio segnalato. Sono stati sentiti il quindicenne e la quattordicenne che compaiono nel filmato...»

E cosa gli avranno mai chiesto? Perchè lo hanno fatto?
Conto i secondi nell'attesa di udire qualcuno che attribuisca la colpa alla pubblicità delle Amica Chips con il nostro amatissimo maestro di vita Rocco.

Etichette: , , , ,

Tom's Brewery is written under a CC License | design 2007 by tommasof